I primi segni dell’invecchiamento cutaneo sono le rughe. La loro comparsa è spesso difficile da accettare, soprattutto quando dentro ci si sente ancora attivi e vitali.

Oggi la possibilità di intervenire in maniera davvero efficace senza ricorrere alla chirurgia estetica c’è: il sistema di radiofrequenza ALUMA!

Se ridurre i segni del tempo attenuando le rughe superficiali è lo scopo di ogni cosmetico anti aging, lo scopo del trattamento con il sistema Aluma è molto di più: RINGIOVANIRE LA PELLE!

Con l’età, l’azione fototossica del sole, i radicali liberi e uno stile di vita stressante, la pelle subisce un impoverimento del collagene nel derma profondo, con la conseguente formazione di pieghe, grinze e rilassamenti cutanei. Il sistema di radiofrequenza Aluma è in grado di agire proprio dove il tempo ha avuto la meglio sulla tonicità della pelle: il flusso di radiofrequenza viene direzionato nel derma e nell’ipoderma per provocare una contrazione delle fibre collagene e, a lungo termine, la sintesi di nuovo collagene. È evidente che, dopo il ciclo di sedute previste, la pelle troverà nuovo turgore e le antiestetiche pieghe saranno notevolmente attenuate.

ECCO DOVE IL SISTEMA ALUMA AGISCE CON ESITI ENTUSIASMANTI:

  • pieghe naso-labiali
  • rughe frontali
  • rughe perioculari
  • zampe di gallina
  • sottomento rilassato
  • pieghe del collo

COME SI SVOLGE LA SEDUTA

Il manipolo di Aluma è dotato di un sistema di creazione di vacuum, perciò la porzione di cute da trattare verrà “aspirata” e il generatore emetterà il flusso di corrente di radiofrequenza a temperatura controllata e variabile a seconda dello spessore del tessuto. L’applicazione di un particolare gel prima della seduta permetterà una maggiore conduttività del flusso attraverso l’epidermide. L’aumento di flusso sanguigno nella parte aiuterà ulteriormente la sintesi di nuovo collagene.

L’assenza di dolore permette di effettuare la seduta in tempi brevi: tutto il viso potrà essere trattato in 15-20 minuti.

La seduta non provoca reazioni come edema o eritema e non richiede particolari medicazioni, perciò si potrà subito tornare alle normali attività. Inoltre, il trattamento con il sistema Aluma non interferisce con eventuali esposizioni al sole o alle lampade abbronzanti, perciò potrà essere svolto in ogni periodo dell’anno.

I RISULTATI

L’esperienza clinica del sistema Aluma ha dimostrato che, con il numero adeguato di sedute, la riduzione della lassità cutanea profonda e superficiale provoca un netto miglioramento della texture della pelle e una forte riduzione delle pieghe cutanee e delle rughe. Nei 3 – 6 mesi successivi sarà evidente il miglioramento graduale del tono della pelle in modo naturale, senza dolore e senza sequele post trattamento!

IN BREVE

  • Sedute necessarie: da 4 a 6 in base al grado di invecchiamento del viso
  • Intervello tra le sedute: 3-4 settimane
  • Durata della seduta per il viso: 15-20 minuti
  • Risultati visibili: dopo 3-6 mesi