Un numero sempre crescente di donne e uomini richiede un tipo di depilazione integrale. Chiaramente, chi desidera questo tipo di depilazione così estesa e in zone anche molto delicate, richiede che il trattamento sia non solo efficace a lungo termine, ma anche non doloroso e possibilmente risolutivo. Per rispondere a queste esigenze il trattamento di depilazione definitiva laser o a luce pulsata è l’ideale.

Tale tecnologia è molto delicata e mirata, perciò la sua efficacia si vedrà esclusivamente sulla radice dei peli che verrà termicamente distrutta, me la pelle circostante non subirà danni termici. Ecco perché la depilazione definitiva laser o a luce pulsata è indicata anche per la depilazione di zone delicate come il viso o il pube, dove qualunque altra tecnica risulterebbe dolorosa (ceretta) o solamente palliativa (creme e rasoio).

Eseguendo mensilmente le sedute previste, si potrà progressivamente apprezzare una vera e propria riduzione del patrimonio pilifero fino all’80%. Il problema peli verrà così ridotto al minimo e praticamente annullato. La delicatezza e l’efficacia della depilazione definitiva ne fanno il trattamento ideale per quanti amano la freschezza di una pelle depilata senza il cruccio di dolorose depilazioni ricorrenti e non risolutive.

Il trattamento di depilazione laser o a luce pulsata è maggiormente efficace su carnagione chiara e peli scuri. Viene quindi sconsigliato su peli biondi o bianchi e su pelle molto abbronzata.

Per sottoporsi al trattamento di depilazione definitiva non è necessario depilarsi: il pelo deve essere visibile e fuori dalla pelle per circa 2/3 millimetri.